gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LANCIANO, VITTORIA IN RIMONTA CONTRO IL PADOVA
Pubblicato il 30/12/2012 19:07

Lanciano, vittoria in rimonta contro il Padova

lanciano, gautieri, virtus, padova, guido biondi, amenta, paghera

Per i rossoneri a segno Amenta e Paghera

Seconda - preziosa - vittoria casalinga per il Lanciano che batte in rimona il Padova per 2 a 1. A segno per i rossoneri di Gautieri sono andati Amenta e Paghera. Il match ha visto nel primo tempo la supremazia ospite. Il Padova però non è riuscito a sfruttare le occasioni create grazie alle prodezze dell'estremo difensore di casa, Leali. Il Lanciano cresce e al 37' Falcinelli ha l'opportunità di portare avanti il Lanciano su rigore ma il suo tiro si è infranto sul palo.

La partita nel secondo tempo si sblocca al 61' quando De Vitis, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in girata di sinistro mette dentro la palla del vantaggio padovano. Gli uomini di Colomba non hanno il tempo di esultare, perché due minuti più tardi al 63' Amenta raccoglie una palla respinta dalla difesa e di destro scarica alle spalle del portiere avversario. Al 75' il vento della partita cambia in favore del Lanciano. Mister Gautieri mette Paghera che un minuto più tardi lo ripaga segnando di testa il goal della vittoria. Nel finale il Padova si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma è il Lanciano che va vicino al terzo goal prima con Falcinelli e poi con una punizione di Mammarella.

Il Lanciano (che sale a quota 22 punti a pari di Reggina, Crotone e Novara) trova così la seconda vittoria casalinga della stagione, mentre il Padova ha perso l'occasione per rimanere agganciato al treno dei play off.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1