gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » MELANIA REA è MORTA IL 18 APRILE A RIPE DI CIVITELLA
Pubblicato il 01/09/2012 18:06

Melania Rea è morta il 18 aprile a Ripe di Civitella

omicidio, melania, rea, parolisi, civitella, testimone

Prime indiscrezioni sulla perizia dell'esperto. L'udienza il 29 settembre

Melania Rea è stata uccisa il 18 aprile del 2011 a Ripe di Civitella. A poco meno di un mese dalla nuova udienza del rito immediato per Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle super perizie. Tra queste quella dell' entomologo forense Stefano Vanin che in questi mesi ha approfondito lo studio delle larve ritrovate sul cadaveredi Melania Rea per cercare di stabilire il giorno e l'ora del decesso. Melania è stata uccisa a Ripe di Civitella, e per  l’entomologo forense le larve degli insetti hanno iniziato a colonizzare proprio il 18 aprile, vale a dire l Lo stesso giorno in cui Melania è scomparsa.

Nel frattempo l’avvocato di parte civile, Mauro Gionni, ha smentito le voci circolate sulla presenza di una misteriosa testimone a Colle San Marco con una bambina, testimone che non sarebbe mai ascoltata dai Carabinieri. «È una donna che invece è stata a suo tempo identificata e ascoltata dai inquirenti - ha detto Gionni -. Non c’è nulla di nuovo». 

 

 

*****************

Colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Melania Rea. Secondo Savino Lolli, una delle poche persone presenti nel bosco di Civitella il giorno della scomparsa di Melania, "Una donna che era insieme ai bambini sul Pianoro di Colle San Marco nel primo pomeriggio di lunedi 18 aprile, non e' mai stata ascoltata dagli investigastori in relazione al caso dell'omicidio di Melania Rea". La rivelazione è stata fatta dice all'Agenzia Italia. 

Dell'omicidio di Melania Rea e' accusato il marito, il caporalmaggiore Salvatore Parolisi, che si trova in carcere a Teramo. Lolli ha testimoniato piu' volte davanti ai pm di Ascoli che hanno investigato sulla vicenda, in particolare il pm Umberto Monti. Secondo lui una donna dall'identita' sconosciuta, che era nella zona con dei bambini potrebbe aver visto cosa accadde veramente sul Pianoro di Colle S. Marco, a cominciare dal fatto se Melania fosse veramente stata quel pomeriggio di lunedi 18 aprile 2011, nell'area giochi locale con la figlioletta, per poi scomparire misteriosamente, come ha sempre sostenuto il marito. 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2