Una serata capitolina, con cibo e stornelli al Café Les Paillotes. Giovedì 6 dicembre infatti, giungerà direttamente un cantante dallo storico locale capitolino Meo Patacca per far divertire gli ospiti e creare un piccolo angolo di Trastevere in riva al mare. « È una proposta molto particolare – dice il responsabile del Café Les Paillotes, Andrea La Caita – che ha suscitato parecchia curiosità. La serata a tema sulla cucina romana avrà anche delle belle sorprese, con alcune proposte particolari sulle quali sta lavorando il nostro chef Davide Pezzuto».
Per quanto riguarda invece il venerdì, il tradizionale appuntamento di questo inverno con la cucina di classe nel Café Les Paillotes propone iltartufo bianco.
Abbinamenti classici e più estrosi con questo tubero saranno proposti nel ristorante sul mare insignito della Stella Michelin. «Abbiamo pensato a una piccola variante per i nostri ospiti – ha detto ancoraAndrea La Caita – che potranno anche scegliere di degustare le nostre proposte sorseggiando tre champagne in abbinamento. Il menu che ha ideato il nostro Davide Pezzuto prevede vari finger food e poi quattro portate estremamente classiche».
Entrambe le serate partiranno dalle 20.30 nel locale di piazza Le Laudidi Pescara.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: